Ecco come scrivere nei sensi attraverso i sapori! Come se noi fossimo un Bel foglio di carta sul quale scrivere con le fragranze una delle più Belle poesie mai assaporate … impossibile da dimenticare e piacevole da ricordare…
Partiamo con un piccolo confronto:
La pizza del Piano A è la solita già conosciuta, apprezzata e sfruttata al punto da risultare stantia e troppo obsoleta a far risvegliar sensi e gusti in termini di Pupille e Papille! Quindi stasera (nel caso fossimo alla ricerca di qualcosa che lasci veramente il segno) siamo pronti per spostarci di livello! Un livello migliore!
Andiamo al Piano B –
Sul Piano della Bontà, nulla da dire che già non si sappia, ma tutto da raccontare di nuovo ed invitante da Provare nel Binomio Best Plate (piatto migliore) da Proporre in quel concetto sempre ricercato di tavola Ben condita. Come dicasi ad esempio della Pizza al Metro Presentata in tutta la sua lunghezza con quell’assortimento di sapori che occupano quello spazio lineare e volumetrico sul Piano del gusto!
Piano B sta al 1° piano “forte”, da chi l’ha amato sin dalla prima volta che lo ha addentato, rimanendone meravigliato per l’inaspettata novità! Proprio quando si rimane con la forchetta in bocca per Prolungare i tempi di quel Buon gustoso momento.
…e se chiediamo al Piano B? Loro ci ricordano che:
FARINE MACINATE A PIETRA – CARNE COTTA SU VERA BRACE – BIRRE ARTIGIANALI – I DOLCI DI FLORA
Le farine che usiamo sono macinate con un processo di estrazione controllata per conservare intatto il gusto e l’equilibrio nutrizionale del giorno; utilizziamo solo olio extra vergine di oliva e il tradizionale metodo di stesura a mano della pasta che facciamo lievitare lentamente (fino a 72 ore). Questo rende i nostri prodotti digeribili, leggeri e dal gusto ineguagliabile!
UTILIZZIAMO SOLO PRODOTTI DI STAGIONE
Chiudi gli occhi, ascolta il tuo palato, senti il profumo, mangia pure con le mani, apri il tuo cuore…
L’unica nostra risposta potrà essere quella di farci rapire dai sapori del PiANO B …. tutte le volte che lo desideriamo!
Perché al Piano B … una volta … non basta mai! …
Pingback: A Siracusa … al Piano B … | ClipFilmEuropa